39euroglasses Feedaty 4.9 / 5 - 248 feedbacks

Condizioni generali di vendita

La vendita di beni - di seguito prodotti - da 39euroglasses.com s.r.l. con sede legale in Via San Maurilio 4 - Galleria Unione 5 Milano (Italia) - di seguito 39euroglasses - attraverso il sito web 39euroglasses a terzi - di seguito il / i cliente / i - sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita - di seguito condizioni generali - che costituire parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati tra 39euroglasses e clienti. 39euroglasses si riserva il diritto di modificare le condizioni generali in qualsiasi momento, le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione su 39euroglasses, fatta salva la loro applicazione solo alle vendite effettuate dopo tale pubblicazione.

1. Oggetto

Queste condizioni regolano i contratti di acquisto e vendita dei prodotti esposti da 39euroglasses all'interno del sito web.

La mostra dei prodotti non offre in ogni caso al pubblico, ma piuttosto un invito ad offrire.

2.2 Ricevuto l'ordine del cliente, che costituirà un'offerta di acquisto, e la comunicazione della banca del pagamento, 39euroglasses invierà il cliente, via e-mail all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine, la conferma dello stesso, che costituirà accettazione della proposta.

2.3 Il contratto di acquisto e vendita dei prodotti tra 39euroglasses e il cliente terminerà al momento del ricevimento da parte del cliente della conferma d'ordine di 39euroglasses.

2.4 Può verificarsi la mancata disponibilità di prodotti ordinati dal cliente. In questo caso 39euroglasses informerà il cliente quanto prima e rimborserà al cliente la somma, se presente, già pagata come prezzo del prodotto / i non disponibile, e del trasporto; il cliente non avrà diritto ad altri rimborsi e / o indennizzi e / o indennizzi di alcun tipo.

2.5 Tutta la documentazione contabile e fiscale, relativa alla vendita dei prodotti, sarà emessa sulla base dei dati forniti dal cliente nella procedura di registrazione e nella compilazione dell'ordine. La documentazione verrà inviata al cliente che, completando le varie forme, garantisce la veridicità e la correttezza di tali dati e si impegna ad aggiornarli. In questa documentazione i costi di consegna saranno evidenziati separatamente.

3. Prezzi

3.1 Se non diversamente specificato, tutti i prezzi indicati in 39euroglasses sono comprensivi di IVA.

3.2 I prezzi di vendita dei prodotti saranno quelli in vigore al momento della conclusione del contratto e visibili in 39euroglasses. In caso di variazioni di prezzo, tuttavia, si applicano al cliente il prezzo corrente al momento dell'ordine.

4. Consegna dei prodotti

4.1 L'obbligo di consegna sarà considerato soddisfatto da 39euroglasses riportando i prodotti al corriere.

4.2 I costi di spedizione e consegna sono a carico del cliente. 39euroglasses si riserva il diritto di non addebitare, in tutto o in parte, le spese di spedizione e consegna, in base alle promozioni in corso. Resta inteso che i costi di spedizione e consegna sono anticipati dalla società di vendita in nome e per conto del cliente.

4.3 La consegna dei prodotti al cliente sarà curata dal corriere nel modo e nell'indirizzo, al livello della strada, indicato nell'ordine. L'indicazione del tempo di consegna preferibile è puramente indicativa e non vincola il corriere.39euroglasses .

4.4 I tempi di consegna indicati in 39euroglass saranno normalmente rispettati dai corrieri, 39euroglasses non si riterrà responsabile per eventuali ritardi.

5. Garanzie

5.1 39euroglasses conserva e gestisce con cura i prodotti e garantisce la loro integrità materiale al momento della consegna.

5.2 Il cliente è tenuto, a pena di decadenza, a segnalare eventuali vizi e / o difetti, mediante comunicazione scritta, entro otto giorni dalla loro scoperta. Se la garanzia opera, il cliente avrà il diritto di essere sostituito, ove possibile ea spese dei 39euroglass, del / i prodotto / i con difetti e / o difetti, o al rimborso del prezzo pagato per questi prodotti.

5.3 In caso di rottura o manomissione dei prodotti contenuti nel pacco, il cliente rifiuterà il pacco, spiegando i motivi del rifiuto nella lettera di vettura. Sarà cura di 39euroglasses contattare il cliente che può decidere tra una nuova spedizione, gratuita, o rimborsare il prezzo e le spese di consegna.

5.4 Il diritto di recesso, se del caso, una causa del cliente è ancora conservato.

5.5 Il diritto di recesso decade se il materiale in questione è violato o manomesso, in base alla legge, il ritiro non può essere esercitato su medici le cui precauzioni di sicurezza sono state violate, quindi né su lenti a contatto né su liquidi i cui originali di imballaggio hanno stato aperto

6.Diritto di recesso

Al cliente - se è una persona fisica che agisce per scopi non connessi alla sua attività professionale - ha il diritto di recesso previsto dall'articolo 64 e seguenti del decreto legislativo 206/2005, esercitabile senza alcuna penalità e senza specificazione del ragionare.

Il recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni di calendario, a partire dal giorno di ricevimento dei prodotti, inviando una comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata con avviso, che rende nota l'intenzione di recedere dal contratto a 39euroglasses.com, e-mail [email protected]

La suddetta comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche per telegramma, telex, purché confermata con lettera raccomandata a.r. entro quarantotto ore dopo.

Sebbene non sia richiesto alcun motivo per il diritto di recesso, allo scopo di migliorare il servizio, invitiamo il cliente, che non è obbligato a farlo, ad indicare i motivi della sua mancanza di soddisfazione.

In caso di esercizio del diritto di recesso, i prodotti già consegnati devono essere restituiti agli occhiali 39, perfettamente integri e nella loro confezione originale, a cura e spese del cliente.

La restituzione dei prodotti deve avvenire entro il termine massimo di 14 giorni di calendario a partire dalla data di ricevimento della merce.

Dopo aver ricevuto i prodotti e verificato la loro integrità, procederanno, nel più breve tempo possibile e entro 14 giorni di calendario, ad accreditare il prezzo, come indicato nella documentazione contabile inviata al cliente, dei prodotti restituiti.

Il ritiro non può, per legge, essere esercitato sia per lenti a contatto, sia per liquidi, poiché questi prodotti sono, per loro natura, soggetti a rapida alterazione e deterioramento.