39euroglasses Feedaty 4.8 / 5 - 793 feedbacks

 

 - Resi per sostituzione

Dopo un controllo la tua prescrizione medica è cambiata? Hai ordinato erroneamente delle lenti?

Nessun problema! È possibile effettuare un reso dei prodotti ordinati, purchè le confezioni risultino intatte, senza manomissioni e la scadenza non sia inferiore ad un anno. In questo caso tutte le spese di spedizione saranno a carico del mittente. Non appena ricevuta la merce provvederemo a spedire le nuove confezioni o ad effettuare un coupon pari all'importo dell'acquisto da utilizzare per i prossimi ordini.

La merce va spedita a:

39euroglasses

Galleria Unione 5, 20123 Milano.

-  Resi per difetto

È possibile chiedere il reso di un prodotto nel caso in si cui riscontrasse un difetto di fabbricazione. Il cliente deve inviarci la lente difettosa all'interno di un portalenti con del liquido, la scatola che contiene le lenti e una eventuale altra lente appartenente alla stessa confezione. In modo che l' azienda produttrice possa effettuare tutti i controlli. I tempi per tali verifiche possono variare a seconda del produttore e in nessun modo 39euroglasses può intervernire per abbreviare tale iter.

-

-  Diritto di Recesso

E' possibile esercitare il diritto di recesso per gli acquisti effettuati online. Il termine entro il quale esercitare il diritto di recesso è 14 giorni.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

- La richiesta di reso deve essere comunicata al titolare del sito.

- Il prodotto non deve avere segni di utilizzo o di danneggiamento.

- Una volta arrivata nei nostri magazzini la merce viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto non risultano conformi all'originale,  il reso non verrà accettato.

- La spedizione deve essere effettuata entro 10 giorni dalla data di comunicazione del reso.

Il rimborso verrà effettuato in 5/6 giorni lavorativi. L'importo sarà riaccreditato sulla carta di credito, Paypal, conto bancario o pagamento Scalapay.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente.